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FAQ

Posso arrivare con l’auto di fronte all’hotel?

Il nostro hotel è in zona pedonale, in un piccolo cortile al riparo dal rumore e dal traffico e non è possibile raggiungerlo direttamente in auto. E’ possibile sostare 15 minuti per scaricare il bagaglio a circa 50 metri dall’hotel, in Via Napoli 9 (Piazza Ramiro Ginocchio), accessibile da Via dei Mulini. E’ obbligatorio esporre un’apposita autorizzazione che verrà inviata via e-mail su richiesta, pena sanzioni da parte della Polizia Locale. L’accesso all’area pedonale oltre la piazza è in ogni caso assolutamente vietato.

Dove posso parcheggiare la mia auto?

Durante il check-in verrà consegnata una mappa con le varie opzioni di parcheggio pubblico nelle vicinanze, di varie tipologie e fasce di prezzo (da 0 a 25 euro al giorno circa).

L’hotel ha un parcheggio privato?

Il nostro hotel si trova in zona pedonale e non dispone di parcheggio privato.

Viaggio con un animale domestico, posso portarlo con me?

Siamo spiacenti ma il nostro hotel non è attrezzato per accogliere animali domestici e non.

Sono una persona diversamente abile, avete camere attrezzate?

Si, abbiamo disponibilità di tre camere senza barriere architettoniche, di cui una adatta anche ad accesso con sedia a rotelle. Si prega di contattarci prima della prenotazione per valutare la disponibilità.

C’è l’ascensore?

Il nostro hotel non dispone di ascensore, ma abbiamo una sola di rampa di scale. In caso di necessità particolari, sono disponibili 3 camera al piano terra, senza barriere architettoniche.

Ho un’intolleranza alimentare, posso avere comunque la colazione?

In caso di intolleranze alimentari (es. Celiachia) è necessario contattare l’hotel almeno 48 prima dell’arrivo in modo da provvedere alla fornitura di prodotti specifici (preconfezionati).

La reception è aperta 24 ore al giorno?

Il nostro hotel non ha servizio di portineria notturna, ma è presente una linea diretta gratuita da utilizzare in caso di emergenza.

Da che ora sarà disponibile la mia camera?

Le camere sono disponibili dalle ore 14:00. Se si prevede di arrivare prima di tale orario, si prega di avvisarci in anticipo. Sarà possibile lasciare in bagaglio in custodia alla reception.

Fino a che ora è disponibile il check-in?

L’orario di check-in termina alle 20:00. Per non disturbare gli altri ospiti non è possibile effettuare il check-in oltre tale orario.