free
Telefono: +39 0187 778539
Offerte speciali
Clicca qui

Esclusivi vantaggi

...solo se prenoti dal nostro sito web

Esclusivi Vantaggi

solo se prenoti direttamente dal nostro sito web ufficiale

  • Miglior Tariffa del Web! Se riuscirete a trovare su un altro sito un prezzo più basso per lo stesso periodo e per la stessa tipologia di camera, vi chiediamo gentilmente di contattarci e noi vi offriremo un ulteriore sconto del 10%. Molti siti di viaggi online chiedono tasse extra per le prenotazioni on-line.
  • Pacchetti ed offerte esclusive costantemente aggiornate per garantirvi tutti i migliori comfort.
  • Internet Wi-Fi Gratuito in tutta la struttura.
Verifica disponibilità Ora!

Chi siamo

Siamo una nuova struttura, situata nella silenziosa zona pedonale della Spezia in pieno centro di fronte al Museo Lia, a 10 minuti a piedi dalla stazione FS e dall’imbarco traghetti per le Cinque Terre, Portovenere e Lerici.

L’albergo dispone di nove camere arredate in stile moderno, tutte dotate di bagno privato, frigo, aria condizionata, TV LCD e connessione WI-FI.

Presenti camere singole, doppie o triple ed un appartamento dependance da quattro posti letto.

Facilità di parcheggio nelle vicinanze, sia a pagamento che gratuito. Vengono offerte biciclette a disposizione dei gentili clienti.

Lo staff dell’hotel è a vostra disposizione per informarvi su eventi, itinerari e suggerimenti per vivere al meglio il vostro soggiorno.

Il quadro di Agostino Fossati sopra esposto rappresenta il laghetto della Sprugola con il vecchio campanile di S. Maria e in alto le mura con la mole del Castello San Giorgio.

Lo Sprugola era nell’area situata tra la piazza del Mercato, via Colombo e via Amendola. Nella piantina della città, del 1875 circa, si vede cerchiata di rosso, la piazzetta dove c’è il nostro albergo (un tempo mulino) ed i canali che vi scorrevano mentre più sopra si trovava la “Via dei Molini”.

L’edificio giallo è il vecchio Ospedale (da cui il nome attuale della via “Vecchio Ospedale”) oggi sede del Museo Amedeo Lia.